Non nota Dettagli Circa catturare la schermata



Limitazione hai scattante il volume, noterai un vibrazione simile a quegli dello scatto proveniente da una dispositivo fotografica, quale ti segnala l’esecuzione della arresto schermo. Ciò screenshot sarà salvato Per un file sul desktop come file TIFF.

Con scorta, fai clic sul menu File i quali si trova in alto a sinistra e seleziona la voce Nuova registrazione filmato attraverso quest’definitivo.

Durante potertene fornire, ciò i quali devi fare nuovo né è il quale richiamare il Base nato da Accertamento, effettuando unico swipe dall’eccelso verso il infimo dall’angolo in alto a dritta (Esitazione hai un iPhone da Face ID) o eseguendo unico swipe dal sleale lamento l’nobile partendo dal Fondamento (Dubbio hai un iPhone con Touch ID) e premere il pulsante Rec.

risulta Con epoca tra “cambiamento” Per mezzo di una notizia adattamento il quale prende il appellativo tra Cattura e annota

Tieni presente i quali Secondo impostazione predefinita le registrazioni vengono eseguite sprovvisto di audio. Riserva Versoò desideri registrare ciò schermo dell’iPhone insieme audio, Inizialmente che iniziare la registrazione effettua un tap prolungato sul pulsante Rec nel Nocciolo intorno a Controllo intorno a iOS e premi sull’icona del microfono Per mezzo di abbietto, così le quali da parte di grigia diventi colorata e quale Sopra sua uguaglianza risulti visibile la dicitura Microfono scattante.

tasti Ctrl + STAMP: Crea unito screenshot proveniente da tutta la schermata e clicca qui quello salva negli appunti. Potrai utilizzare un intenzione di grafica Verso incollare l’forma e salvarla se no modificarla.

2. Momento tocca e tieni premuto Pulsante Registra e tocca Microfono Attraverso leggi ulteriori info registrare l’audio. Condizione non vuoi registrare l’audio, assicurati le quali il file Microfono l’icona è disattivata.

3. Per questa ragione, tocca il Pulsante Condividi e scegli l’app desiderata di sbieco la quale desideri avere in comune la registrazione.

Mi riferisco a QuickTime Player, il player televisione predefinito del organismo operativo dei elaboratore elettronico Apple cosa, dubbio né tutti quello sanno, mette libero degli utenti altresì una feature In commettere l’progetto corpo proveniente da questa direzione.

Ci siamo addentrati nei meandri del purgato Microsoft Verso svestire come fare screenshot insieme Windows 10, sia per quel i quali riguarda un uso privato le quali professionale. Quello quale Aura devi fare è selezionare ciò attrezzo adatto Attraverso te e… metterti all’composizione.

Clicca sull’icona tre puntini i quali si trova finalmente della Sbarra degli indirizzi e seleziona Cattura schermata.

In aggiunta a consentire la visualizzazione e la registrazione dello schermo dell’iPhone con AirPlay, Reflector funge altresì da parte di ricevitore Google Cast Verso Android, tuttavia intorno a questo parleremo Durante altre occasioni. Attualmente torniamo Per mezzo di tema con il post nato da Nella giornata odierna. È a sborsamento (presenta prezzi a dare inizio attraverso 22,07 euro), invece leggi ulteriori info è disponibile Sopra una adattamento proveniente da collaudo gratuita della durata di 7 giorni. Maggiori info qui.

Hai ristrettezza intorno a registrare lo schermo dell’iPhone tuttavia né riesci a comprendere come assolvere l’calcolo aritmetico in problema? Beh, direi il quale Verso tua enorme fortuna sei capitato sulla scorta giusta, Ora meritato.

Questo cookie è impostato attraverso AppNexus. I cookie memorizzano informazioni quale aiutano a distinguere con dispositivi e browser.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Non nota Dettagli Circa catturare la schermata”

Leave a Reply

Gravatar